Recensione Rendez-vous «Art’Mini»
Il «Rendez-vous» è un format in cui i networker raccontano le loro esperienze pratiche e scambiano idee con le parti interessate.
Jennifer Skolovski e Carina Pousaz sono insieme alla Compagnie Digestif. In occasione di questo Rendez-vous, Jennifer Skolovski, artista e diplomata al CAS Kulturelle Bildung (educazione culturale), ha condiviso le sue esperienze con Art’Mini.
Art’Mini si concentra sui processi creativi nello sviluppo della prima infanzia. I bambini vengono incoraggiati nel loro mondo di esperienze e nella loro voglia di esplorare e vengono stimolati al loro lavoro creativo. Insieme agli accompagnatori adulti e agli artisti, hanno l’opportunità di immergersi in processi co-costruttivi e di imparare con e dagli altri attraverso processi creativo-creativi. In questo modo, la Compagnie Digestif dà ai bambini l’accesso alla cultura: con tanto spazio per creare e sperimentare! Allo stesso modo, Jennifer Skolovski e Carina Pousaz permettono agli operatori culturali professionisti di varie discipline di realizzare un programma su misura per un pubblico giovane.
Registrazione del Rendez-vous
La registrazione della conversazione è in francese. Qui potete vedere il rendez-vous anche in tedesco. buon divertimento!
Link ai video: