Nuovo partner di rete: Associazione svizzera per la consulenza genitori-bambini (as-cgb)

Con grande piacere presentiamo il nostro nuovo partner di rete:«Associazione svizzera per la consulenza genitori-bambini (as-cgb)»

L’Associazione svizzera per la consulenza genitori-bambini (as-cgb) è l’associazione professionale nazionale della consulenza genitori. Rafforza la qualità, la messa in rete e lo sviluppo professionale delle offerte di consulenza per le famiglie in tutta la Svizzera e si impegna affinché genitori, bambini e professioniste e professionisti della prima infanzia siano accompagnati e sostenuti in modo competente.

Lo «as-cgb» si impegna per la promozione della salute e della genitorialità, per la prevenzione e per il rafforzamento delle risorse nelle famiglie – offrendo così un contributo importante a processi di sviluppo e di apprendimento riusciti fin dalla prima infanzia.

La motivazione dello «as-cgb» per la partnership con Lapurla è la seguente:

«La prima infanzia ha bisogno di più delle parole. Ha bisogno di spazi per la fantasia, l’incontro e la cultura. Lapurla rende tutto questo possibile.»

Siamo molto lieti di questa preziosa collaborazione nel contesto di FLOWmobil – sostenuta dalla convinzione condivisa che famiglie, bambini e professioniste e professionisti abbiano bisogno di spazi portanti, affidabili e al tempo stesso ispiranti.

Lapurla e lo «sf-mvb» uniscono consulenza, prevenzione e partecipazione culturale nella prima infanzia – per un sostegno globale e orientato al futuro dei bambini e delle loro famiglie.

Verso i partner di rete di Lapurla

Maggiori informazioni su FLOWmobil