Lapurla

Laboratorio di dialogo 1: «Insegnamenti forniti dai progetti modello»

19 novembre 2018, ore 10 – 17

OFFCUT Zurigo

Ci consideriamo in fase di apprendimento. Con questa predisposizione d’animo ci scambiamo opinioni sulle esperienze compiute, riflettiamo su ciò che abbiamo vissuto e cerchiamo di cogliere i fattori di successo – preparando così il terreno per il lavoro pratico.

Lapurla
Foto: Karin Kraus

Il laboratorio di dialogo n. 1 è la prima tavola rotonda ufficiale in cui i nostri partner dell’attività pratica e gli interessati che desiderano attuare un progetto nel prossimo futuro si riuniscono per una condivisione approfondita delle conoscenze apprese. Alla base di tutto c’è uno scambio aperto, empatico e costruttivo, in cui trovano spazio sia la celebrazione dei successi conseguiti insieme sia le storie dei fallimenti, che non mancano mai quando si intraprendono strade creative e innovative. Pertanto, riteniamo importante poter offrire una cornice protetta e formulare inviti personali.

 

Il successivo laboratorio di dialogo n. 2 avrà luogo già il 7 maggio 2019 (presso il GZ Buchegg). Per la sera è stata prevista anche una sezione aperta al pubblico.

Informazioni

Data

Lunedì 19 novembre 2018, ore 10 – 17

Sede

OFFCUT Zurigo

Areal Werkstadt Zürich

Hohlstrasse 418

8048 Zurigo 

Ausblick 2020, save the date

Die Projektpräsentationen der Absolvent*innen 2019/20 werden am Freitag, 19. Juni 2020 stattfinden. Dann werden auch die Stipendiatinnen U4 ihre Projekte präsentieren.

Contatto

Karin Kraus
karin.kraus@hkb.bfh.ch

 

Jessica Schnelle 
jessica.schnelle@mgb.ch

Downloads

Anmeldung

Projektpräsentationen 21. Juni 2019:  weiterbildung@hkb.bfh.ch

 

 

Interessiert an einem Studienplatz? 

Mehr Infos 

Zum Anmeldeformular